I delitti del BarLume 7: il trailer e la data di uscita dei nuovi episodi!

Con la pubblicazione del trailer, Sky ha annunciato anche la data di uscita de I delitti del BarLume 7, la produzione originale Sky Original che tornerà nel 2020 con due nuovi episodi.

Come il trailer avverte, I delitti del BarLume 7 sta per arrivare su Sky con due nuovi episodi che hanno già data di uscita: il 13 e il 20 gennaio 2020 tutti pronti per fare ritorno nella perenne estate di Pineta, e ai suoi misteriosissimi casi di cronaca.

Le indagini coinvolgeranno, come sempre, tutti i simpatici personaggi che gravitano attorno al BarLume. Compreso Massimo Viviani (Filippo Timi) che, dopo una lunga assenza, tornerà finalmente a casa.
Nelle due nuove storie, oltre alle indagini condotte dal Commissario Fusco con l'aiuto di tutti gli abitanti di Pineta, la vita degli abitanti di Pineta sarà infatti segnata dall'inaspettato ritorno del Viviani che, dopo le disavventure in Sud America e l'intervento dei suoi "bimbi", torna a casa e dovrà fare i conti con tutti i cambiamenti intercorsi durante la sua assenza. I due nuovi capitoli, sempre ispirati al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi editi da Sellerio Editore, si intitolano "Donne con le palle" (dall'omonimo racconto di Malvaldi) e "Ritorno a Pineta", tratto dal mondo del BarLume. Andranno in onda in prima TV lunedì 13 e 20 gennaio in esclusiva su Sky Cinema Uno, disponibili anche on demand su Sky e NOW TV.

Alla regia ancora una volta Roan Johnson che dirige gli attori che hanno reso celebri i personaggi del "BarLume": Filippo Timi veste ancora i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi è la Tizi, mentre tornano Stefano Fresi e Corrado Guzzanti per interpretare Beppe Battaglia e Paolo Pasquali. Immancabile anche il "quartetto uretra", capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo). I delitti del BarLume è una produzione originale Sky Italia in coproduzione con Palomar, scritta da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi e Marco Malvaldi.