I Cesaroni 4: entra in scena Marta Zoffoli

L'attrice, che ha alle spalle una lunga carriera, vestirà i panni di Emma, una psicologa dai metodi un po' anticonvenzionali, che proverà a dare una mano a Giulio.

Il 16 settembre alle ore 21.10 su Canale 5, durante la seconda puntata de I Cesaroni 4, vedremo entrare in scena la nuova protagonista di questa stagione, Marta Zoffoli. Marta ha 37 anni e vanta un lungo curriculum artistico: a 4 anni ha affiancato Domenico Modugno nello sceneggiato Il maestro di violino, e quattro anni dopo è andata al Festival di Cannes con Tre fratelli di Francesco Rosi. Ha lavorato con Philippe Noiret e Paola Borboni, recitato in decine film al fianco di Vittorio Mezzogiorno, Michele Placido, Enrico Montesano e tanti altri. E' considerata dagli addetti ai lavori una vecchia conoscenza, anche se il grande pubblico ancora non ha avuto modo di conoscerla a fondo. Diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia, Marta ha preso parte a tantissime fiction e film: "Da bambina mi chiamavano sempre all'estero per lavorare in mega produzioni, i giornalisti stranieri erano incuriositi della mia carriera, dicevano che ero la Shirley Temple italiana, e invece nel mio paese tutto ciò è passato quasi inosservato. In tutti questi anni ho fatto film da protagonista in tutta Europa, recito in tre lingue ma mi mancava un prodotto popolare e ben fatto come I Cesaroni per avere finalmente anche la visibilità che mi mancava e dopo 34 anni di gavetta direi che me lo merito!"

Nella serie di Canale 5, Marta sarà Emma, una psicologa che con i suoi metodi anticonvenzionali cercherà di aiutare Giulio Cesaroni a lasciarsi alle spalle la separazione da Lucia. "Entro in scena nella seconda puntata, ma i telespettatori dovranno attendere un po' prima di capire cosa succede veramente tra me e Giulio. Il mio personaggio non è legato solo alla storyline tra Emma e Amendola ma entrerà nel clan, combinandone di tutti i colori, ma anche aiutando tutti a risolvere i loro problemi. Sarò buona , buffa ed anche un po' fessa" .
Prossimamente la Zoffoli sarà anche sul grande schermo con un ruolo nei prossimi film di Fausto Brizzi.