Hunters: il violento red band trailer della serie Amazon con Al Pacino

Al Pacino è il protagonista della serie Hunters di Amazon Prime Video, di cui è stato diffuso un nuovo violento red band trailer.

Hunters è la nuova serie Amazon Prime Video e si presenta oggi con un nuovo violento red band trailer, che mostra Al Pacino nella sua lotta contro i nazisti, dal 21 febbraio sul servizio streaming.

Hunters Poster
Locandina di Hunters

Al centro della trama della serie c'è un gruppo chiamato The Hunters (I Cacciatori) che, nel 1977, a New York hanno scoperto l'esistenza di centinaia di ufficiali nazisti che vivevano negli Stati Uniti e avevano ideato una cospirazione per creare il Quarto Reich. Il gruppo guidato dal personaggio di Al Pacino ha quindi dato il via a una missione sanguinosa per assicurarli alla giustizia e impedire i nuovi progetti che avrebbero potuto portare a un genocidio. Un ragazzo (Logan Lerman), indagando sull'assassinio del nonno, si trova coinvolto con la loro attività. Lo show è ispirato a eventi realmente accaduti.

Hunters è prodotto da Monkeypaw Productions di Jordan Peele e da Sonar Entertainment, è stata creata da David Weil (Moonfall), che ha partecipato anche come produttore esecutivo e come co-showrunner al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) ha diretto il pilot e sarà anche lui produttore esecutivo. Produttori esecutivi della serie sono anche Win Rosenfeld (The Twilight Zone, Lorena) di Monkeypaw Productions; Nelson McCormick (Prison Break); Tom Lesinski (Mr. Mercedes) di Sonar Entertainment.