Hulk Hogan: la sua battaglia contro Gawker Media diventerà un film?

Il progetto sarà ispirato al libro scritto da Ryan Holiday in cui si segue quanto accaduto quando il campione ha scoperto la diffusione di un sex tape di cui era protagonista.

La Blackrock Productions di David A. Neuman ha acquistato i diritti per adattare per il piccolo o grande schermo il libro Conspiracy - Peter Thiel, Hulk Hogan, Gawker and the Anatomy of Intrigue in cui si racconta la battaglia legale sostenuta dal wrestler Hulk Hogan contro Gawker Media e il suo fondatore, Nik Denton.
A sostenere economicamente la causa, terminata con una vittoria per la star, è stato Peter Thiel, una delle figure più importanti nel mondo della Silicon Valley.

La star del wrestling ha deciso di andare in tribunale per lottare contro la pubblicazione illegale di un sex tape di cui era protagonista, ottenendo un risarcimento di circa 140 milioni, situazione che ha portato alla bancarotta della Gawker.

Il libro scritto da Ryan Holiday è stato realizzato con la collaborazione di tutte le persone coinvolte nel caso, tra cui anche l'avvocato di Hogan, Charles Harder, e il misterioso "Mr. A" che ha orchestrato la cospirazione dietro le quinte.

Neuman ha intenzione di sviluppare il materiale per realizzare un film o una serie limitata.