Hugh Grant è uno dei protagonisti del film Unfrosted e la prima foto del progetto, condivisa dal magazine Empire, lo mostra in versione Tony la Tigre.
Il progetto racconterà infatti l'invenzione dei Pop-Tart e Jerry Seinfeld ha rivelato qualche retroscena del coinvolgimento della star britannica.
Un nuovo divertente ruolo per Hugh
Parlando con il magazine, Jerry Seinfeld ha commentato la scelta di Hugh Grant per il cast di Unfrosted dichiarando: "Quella è stata la parte più grandiosa dell'intera cosa, onestamente. Perché sono un suo folle fan".
L'attore ha filmato un'audizione per Seinfeld, che sarà sceneggiatore, regista e protagonista del film.
Jerry ha aggiunto: "Hugh mi ha chiesto se importa che Tony la Tigre abbia un accento britannico. Gli ho risposto: 'No, chi se ne frega?'".
Wonka, Paul King farebbe uno spin-off sull'Umpa Lumpa di Hugh Grant
Il cast della commedia
Il comico nel film avrà la parte del capo della Kellogg's, e tra gli interpreti ci sono anche Melissa McCarthy, Amy Schumer, Dan Levy, James Marsden e Christian Slater. Seinfeld ha sottolineato: "Tutte le persone a cui l'ho chiesto hanno detto 'sì', quindi siamo finiti per avere questo cast folle".
La sinossi di Unfrosted anticipa: "Michigan, 1963. Kellogg's e Post, rivali giurati nell'ambito della produzione dei cereali, fanno a gara per creare un dolce che cambierà per sempre il volto della colazione. Una storia di ambizione, tradimento, zucchero e minacciosi lattai".
Tra gli altri sceneggiatori figurano Spike Feresten, Andy Robin e Barry Marder, mentre Feresten e Beau Bauman si occuperanno anche della produzione. I produttori esecutivi sono Andy Robin, Barry Marder e Cherylanne Martin. Unfrosted: The Pop-Tart Story uscirà sulla piattaforma di streaming Netflix venerdì 3 maggio 2024.