Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa è già un incredibile successo!

L'atteso sequel Hotel Transylvania 3 ha conquistato il primato nella classifica del box-office italiano e ha raggiunto già 1 milione di spettatori nei cinema italiani!

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa si dimostra un enorme successo al box-office italiano: dopo i 10 milioni di euro del secondo capitolo e i 7 del film d'esordio, anche il nuovissimo sequel sta registrando numeri impressionanti, visto che a oggi sono entrate in sala circa un milione di persone, con circa 6 milioni di euro nelle casse!

Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa: un'immagine del film animato
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa: un'immagine del film animato

Al centro della trama di Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa, diretto da Genndy Tartakovsky che ha firmato anche lo script insieme a Michael McCullers, un viaggio organizzato da Mavis per suo padre Dracula a bordo della lussuosa Monster Cruise Ship. La vacanza a sorpresa non andrà però come previsto quando il resto del gruppo dei simpatici personaggi deciderà di unirsi a loro e, una volta partiti, Dracula incontrerà la misteriosa Ericka, capitano della nave. Mavis diventerà quindi iperprotettiva e cercherà di separare la potenziale coppia. Padre e figlia, inoltre, non sanno che Ericka è la discendente di Van Helsing, la nemesi di Dracula e degli altri mostri.
Tra le voci italiane del film spiccano quelle di Claudio Bisio e Cristiana Capotondi nei ruoli vocali di Mavis e papà Dracula, mentre nella versione americana gli stessi ruoli sono affidati ad Adam Sandler e Selena Gomez affiancati da Andy Samberg, Kevin James e Steve Buscemi, oltre a Joe Jonas, Mel Brooks e persino la star de La Tata Fran Drescher.

Leggi anche: Recensione Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa... all'insegna dell'amore

Questo weekend la concorrenza per Hotel Transylvania 3 sarà molto dura, visto che sono già arrivati in sala Mission: Impossible - Fallout oltre a Mary Shelley, Resta con me, Mr. Long, Lucky, Don't Worry, Un marito a metà, Ritorno al Bosco dei 100 Acri e Il maestro di violino. Riusciranno i simpatici protagonisti del film a mantenere il loro record mostruoso o soccomberanno alla coccolosità di Winnie Pooh e al fascino di Tom Cruise?