Homecoming: Julia Roberts non reciterà nella seconda stagione!

Homecoming non potrà più contare sulla presenza di Julia Roberts in occasione della seconda stagione prodotta da Amazon.

NOTIZIA di 16/01/2019

Homecoming tornerà sugli schermi di Amazon con una seconda stagione, ma dovrà fare i conti con l'assenza del premio Oscar Julia Roberts!
L'attrice resterà infatti coinvolta come produttrice esecutiva ma il suo contratto prevedeva solo la partecipazione al primo ciclo di episodi che hanno rappresentato il suo debutto come star di un progetto televisivo.

Nel cast dello show tratto dall'omonimo podcast c'erano anche Bobby Cannavale, Stephan James, Sissy Spacek, Shea Whigham e Alex Karpovsky.

La sinossi dello show, nel cui season finale è avvenuta una resa dei conti come potete leggere nella nostra recensione, è la seguente:
Heidi Bergman (Roberts) è un'assistente sociale all' Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto del Geist Group che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura e di Heidi c'è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni.

Ritroviamo Heidi quattro anni più tardi, ha intrapreso una nuova vita, vive con sua madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per capire il motivo che l'ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità.

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!