Hoffman e De Niro ancora una volta insieme sul set

Dustin Hoffman e Robert de Niro tornano a recitare sullo stesso set nel film Meet the Fockers, il sequel di Ti presento i miei.

Dustin Hoffman e Robert De Niro per la terza volta, dopo Sleepers e Sesso e potere, tornano a recitare in uno stesso film.
Dopo il successo di Ti presento i miei, ecco infatti arrivare il sequel Meet the Fockers che mette l'uno accanto all'altro due dei più grandi attori di Hollywood.
La pellicola sarà diretta da Jay Roach,e Hoffman comparirà nel ruolo del padre il padre di Greg Focker, interpretato ancora una volta da Ben Stiller.

Nel primo film Greg e la fidanzata Pam, interpretata da Teri Polo, riescono a convincere il padre di lei, l'ex agente della Cia Jack Byrnes (De Niro) ad acconsentire al matrimonio.
Ora, sembrava che il peggio fosse passato, fino a che non è venuto il momento che i genitori di Pam incontrassero i genitori di Greg. Le due famiglie sembrano essere l'una l'antitesi dell'altra e per quanto Pam e Greg ci provino non c'è modo di farli andare d'accordo...