Hill House, per Stephen King la serie Netflix è "vicina al lavoro di un genio"

Dopo il plauso della critica e il successo di pubblico, Hill House riceve anche i complimenti di Stephen King, serie horror certificata doc!

Mancava l'approvazione di Stephen King al successo della serie Netflix Hill House. Adesso è arrivata. A visione conclusa, il Re del Brivido ha commentato lo show horror più in voga del momento definendolo "vicino al lavoro di un genio".

"Hill House, rivisitata e rimodellata da Mike Flanagan. Di solito questo tipo di revisionismo non mi interessa, ma questo show è grandioso. Vicino al lavoro di un genio, davvero. Credo che Shirley Jackson approverebbe, ma chi può dirlo con certezza" scrive Stephen King esaltando il lavoro del regista Mike Flanagan, autore dell'acclamato adattamento Netflix del suo Il gioco di Gerald.

The Haunting Of Hill House 5
The Haunting of Hill House: una scena della serie

Leggi anche:

Hill House, la nuova serie TV originale horror di Mike Flanagan, è disponibile da venerdì 12 ottobre su Netflix. Lo show (qui la nostra recensione di Hill House, moderna interpretazione dell'omonimo romanzo di Shirley Jackson, racconta la storia di un gruppo di fratelli, che ha trascorso l'infanzia all'interno di quella che sarebbe diventata la più famosa casa infestata del Paese. I protagonisti, ora adulti, si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato - alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!