Harry ti presento Sally, Meg Ryan e Billy Crystal condividono la foto di una reunion. Cosa bolle in pentola?

Le due star della commedia romantica di Rob Reiner di nuovo insieme in un post sui social.

Meg Ryan e Billy Crystal in una scena di Harry, ti presento Sally

Alla fine Harry tornò da Sally. Non stiamo parlando di uno dei finali più famosi nella storia del cinema ma della foto che sui social ha fatto capolino ieri e ritrae, seduti l'uno accanto all'altra Billy Crystal e Meg Ryan.

Tramite i propri account, i due attori hanno condiviso l'immagine, un chiaro omaggio alla commedia romantica che li ha uniti nel 1989, Harry, ti presento Sally. Crystal indossa un maglione molto simile a quello di Harry nel film e la location ricorda il set delle interviste presenti nel film.

La storia di Harry e Sally e la nuova foto dopo 36 anni

Meg Ryan nella didascalia del post ha scritto:"Finalmente sta succedendo, ci stiamo riunendo per qualcosa di iconico. Non vedo l'ora di mostrarvelo presto". Billy Crystal ha condiviso la medesima foto con la medesima didascalia.

Harry, ti presento Sally è una delle commedie più amate al mondo, scritta da Nora Ephron e diretta da Rob Reiner. Nel cast, oltre a Meg Ryan e Billy Crystal, anche Carrie Fisher nel ruolo dell'amica di Sally, Marie, e Bruno Kirby, nel ruolo dell'amico di Harry, Jess. I due protagonisti ricevettero la candidatura al Golden Globe mentre Nora Ephron la nomination agli Oscar.

Meg Ryan e i film con Nora Ephron dopo Harry, ti presento Sally

Billy Crystal e Meg Ryan non hanno più lavorato insieme dopo quel film mentre l'attrice ha partecipato ad altri due lavori di Nora Ephron, Insonnia d'amore e C'è posta per te, entrambi con Tom Hanks.

A differenza di Meg Ryan, Billy Crystal non ha partecipato ad altri film di Nora Ephron, e ora il duo potrebbe tornare in qualcosa di molto speciale che probabilmente verrà svelato nele prossime settimane.