Harry Potter, Rupert Grint è diventato papà per la seconda volta: l'annuncio social

La star della saga cinematografica ha annunciato la nascita del secondo figlio con la compagna e attrice Georgia Groome.

Rupert Grint in una scena di Wild Target

Rupert Grint e la sua storica compagna, l'attrice Georgia Groome, hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita a cui hanno dato il nome Goldie. La star di Harry Potter ha annunciato la lieta notizia tramite i social.

Tradizionalmente molto riservato sulla sua vita privata, Rupert Grint ha sorpreso i propri follower, comunicando la nascita della seconda figlia, dopo Wednesday, nata nel 2020.

Ron Weasley è di nuovo papà

"Bambino segreto parzialmente svelato" ha scritto Grint nella caption, riferendosi ironicamente ai titoli dei giornali "Vi presento Goldie G. Grint. Bimba da 10/10 (finora)" ha concluso, ringraziando anche il medico che ha assistito la madre al parto.

Rupert Grint e Georgia Groome, attrice nota per il film La mia vita è un disastro, hanno una relazione dal 2011, e sono genitori dal 2020, quando nacque la primogenita Wednesday.

Rupert Grint e il ruolo da padre

Nel 2022, in un'intervista a Entertainment Weekly, Rupert Grint aveva raccontato di adorare il ruolo di padre, pur ammettendo di essere ancora in una fase di assestamento.

"È così divertente. Sento di essere cambiato molto come persona. È stato un cambiamento repentino nello stile di vita. Ho smesso immediatamente di fumare. Dormo molto meglio. Ero un tremendo insonne, ora invece dormo".

Rupert Grint è Ron Weasley
Rupert Grint in una scena di Harry Potter e la Camera dei Segreti

In poco tempo, la figlia è diventata il centro della sua vita:"È fantastico. Amo assolutamente essere padre. È semplicemente la cosa migliore. È incredibile come prenda completamente il sopravvento su tutto. È davvero tutto ciò che mi importa, ed è meraviglioso".