Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Harry Potter: il 19 e 20 Maggio 2018 l'Hogwarts Express fermerà a Roma

Già annunciato l'arrivo di Bonnie Wright alias Ginny, e Natalia Tena.

NOTIZIA di 18/12/2017

Tutti gli appassionati di Harry Potter avranno l'opportunità di vivere due giorni all'insegna della magia e incontrare di persona alcuni degli attori della saga più amata dal pubblico giovane (e meno giovane).

L'evento si chiama AlwaysConvention ed è organizzato dalla FantasyInTouch s.r.l.s, il cui staff ha già reso felici i fan di Harry Potter nel luglio 2017, organizzando un Fan Meet speciale con Tom Felton (Draco Malfoy) nella suggestiva cornice della Festa dell'Unicorno di Vinci.

Durante le due giornate della AlwaysConvention i partecipanti avranno la possibilità di vedere da vicino 4 attori della saga nata dalla penna di J.K. Rowling e interagire direttamente con loro in sessioni di q&a, autografi e foto, oltre che in attività speciali come party e Meet&Greet, sempre in compagnia degli attori.

Già due ospiti dei quattro sono stati annunciati: si tratta di Bonnie Wright, interprete di Ginny Weasley, e Natalia Tena, che ha vestito i panni di Nynfadora "Tonks". Presto altri attori della saga si uniranno a Bonnie e Natalia per un week end regalerà ai fan un'occasione davvero unica.

E non è finita qui: un'area tematica speciale ispirata alla magia e agli scenari tanto amati dai fan sarà accessibile sia a coloro che acquisteranno un Pass per la AlwaysConvention sia a chi acquisterà l'apposito biglietto denominato "Great Hall" al prezzo di soli 25 euro per 2 giorni. Con il biglietto Great Hall, oltre a godere di un suggestivo intrattenimento tematico, si avrà anche l'opportunità di assistere ad una apparizione degli attori su un palco dell'area. Per accedere alle attività della convention (Always Hall) sono previste 4 categorie di pass con prezzi che partono da 115 €.

Per informazioni: http://fantasyintouch.com/always-convention/

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!