Da ieri Rogue One: A Star Wars Story è nelle sale Italiane. Nel frattempo la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy torna a parlare delle prossime pellicole del franchise, Star Wars: Episode VIII e lo spinoff su Han Solo. La Kennedy ha annunciato che il film su Han Solo entrerà in lavorazione a febbraio. Alden Ehrenreich sarà il protagonista, mentre Donald Glover sarà il giovane Lando Calrissian ed Emilia Clarke li affiancherà in un ruolo ancora ignoto.
Lo script, firmato da Lawrence Kasdan col figlio Jon Kasdan, racconterà di come Han solo è diventato l'avventuriero sbruffone e truffaldino incontrato da Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina di Mos Eisley. Nel film farà, inoltre, la sua comparsa il mitico Chewbacca. Lo spinoff, direto da Phil Lord e Chris Miller, uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.
Leggi anche: Rogue One: il lato oscuro di Star Wars ci regala il miglior spinoff che potessimo desiderare
Prima, però, a invadere i cinema sarà l'Episodio VIII, previsto per il 15 dicembre 2017. Chi attendeva un tease in uscita con Rogue One: A Star Wars Story dovrà attendere ancora a lungo. Kathleen Kennedy ha specificato di voler dare il giusto spazio al film evitando che le informazioni sul franchise si accumulino. "Probabilmente comincerete a vedere i primi materiali in primavera" ha aggiunto la Presidente, ricordando l'evento della Star Wars Celebration che si terrà a Orlando, in Florida, dal 13 al 17 aprile. Sarà quella l'occasione in cui vedremo l'atteso teaser?
The #HanSolo movie will shoot in Feb and we'll see some #StarWarsEpisodeVIII stuff towards Spring says Lucasfllm President Kathleen Kennedy pic.twitter.com/dMkgXfdFz9
— lizo mzimba (@lizo_mzimba) December 15, 2016
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!