Halle Berry, Glenn Close, Kim Kardashian: tris di star per il nuovo legal drama di Ryan Murphy

Un nutrito cast di volti noti di Hollywood lavorerà alla nuova produzione del creatore di American Horror Story.

Glenn Close in una scena di Damages

Nuovo progetto in vista per Ryan Murphy che lavorerà da produttore ad un nuovo legal drama insieme a 20th Television e Kim Kardashian, dal titolo All's Fair. Al progetto si sono aggiunte due grandi star di Hollywood come Glenn Close e Halle Berry.

Come prassi per gli show di Ryan Murphy, i ruoli delle due dive non sono ancora stati annunciati e rimarranno presumibilmente misteriosi fino all'ultimo. Halle Berry e Glenn Close sono state coinvolte anche come produttrici esecutive.

Legal drama

All's Fair è descritto come un procedural patinato e sexy, nel quale Kardashian, che ha lavorato con Ryan Murphy nell'ultima stagione di American Horror Story, interpreta una delle migliori avvocate divorziste in uno studio legale di sole donne a Los Angeles.

Moonfall 1
Halle Berry in una scena di Moonfall

I creatori della serie sono Ryan Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken. All's Fair sarà il primo ruolo in una serie tv per Halle Berry dai tempi di Extant nel 2015. Tra i lavori recenti dell'attrice premio Oscar troviamo Moonfall, Bruised - Lottare per vivere, John Wick: Capitolo 3 e Kingsman - Il cerchio d'oro.
Glenn Close è vincitrice di due Emmy consecutivi, nel 2008 e nel 2009 per un altro legal drama di successo Damages.

Nominata otto volte al premio Oscar, l'ultima volta per Elegia americana di Ron Howard, senza mai riuscire a vincere l'ambita statuetta, Glenn Close ha recitato di recente in un altro lavoro per la tv, The New Look, al fianco di Ben Mendelsohn e John Malkovich, e nella serie Teheran, insieme a Niv Sultan. Ryan Murphy dopo aver trovato il grande successo con American Horror Story è pronto a replicare con un nuovo ambizioso progetto per il piccolo schermo. La presenza di due star come Halle Berry e Glenn Close potrebbe essere un punto di partenza decisivo per conquistare le attenzioni del pubblico.