Halle Berry debutta alla regia con il film Bruised

Halle Berry dirige il film di arti marziali Bruised di cui sarà protagonista: il team di John Wick si occuperà delle scene di lotta.

Il premio Oscar Halle Berry compierà il suo debutto come regista grazie a un film drammatico ambientato nel mondo delle arti marziali che si intitolerà Bruised, di cui sarà anche protagonista, e le cui riprese inizieranno nel mese di marzo.

Il progetto per il grande schermo racconterà la storia di Jackie "Justice", una campionessa di arti marziali miste che ha fallito nell'unica cosa in cui era brava, ovvero combattere. Quando Manny, il figlio di sei anni da cui si era allontanata anni prima, ritorna a farle visita, Jackie deve sconfiggere i propri demoni, affrontare una star emergente del settore, e lottare per diventare la madre che il ragazzino merita.

La sceneggiatura del lungometraggio è stata firmata da Michelle Rosenfarb e le sequenze di lotta saranno curate dallo stesso team al lavoro sul franchise di John Wick. Nel terzo capitolo della storia con protagonista l'attore Keanu Reeves, intitolato Parabellum, sarà infatti presente anche Halle. Il film arriverà nei cinema americani il 17 maggio.