"Hai fatto schifo dall'inizio alla fine". A Temptation Island c'è la svolta tra Mirco e Giulia

Nella penultima puntata del reality show di Canale 5 si consuma il confronto finale tra Mirco e Giulia. Il falò tanto atteso regala un colpo di scena senza precedenti.

Mirco e Giulia durante il falò di confronto a Temptation Island

Ci troviamo alle battute finali di Temptation Island ed è arrivato il momento di tirare le somme sui percorsi che le coppie hanno intrapreso. Nella puntata che è andata in onda il 15 ottobre su Canale 5, il pubblico ha potuto scoprire il destino finale della coppia formata da Mirco e Giulia. Dopo che la settimana scorsa abbiamo visto il fidanzato fuggire per un'esterna insieme alla sua tentatrice - all'insaputa di Giulia -, il conduttore dello show è corso da Mirco perché la sua (ex) compagna ha chiesto subito un falò. Più che una richiesta, da parte di Giulia, è stato un vero e proprio ultimatum. E ora si scioglie il nodo alla questione. Il finale, però, è una storia già scritta.

La scelta di Mirco e le parole forti di Giulia: cosa è successo durante il falò

Anche se Mirco, almeno all'inizio, ha cercato di evitare l'incontro, messo con le spalle al muro è arrivato di fronte Giulia per il confronto. Il ragazzo, però, dopo che ha visto il video di Giulia e di quello che ha fatto durante la settimana ha riversato sulla ragazza tutta la sua rabbia. Ammette, però, di aver sbagliato. Giulia non è rimasta certo a guardare e per difendere se stessa e per cercare di salvare ciò che resta del rapporto con Mirco, rivela una verità che è rimasta nascosta fino a questo momento. Prima di entrare nel programma, i due hanno tentato la terapia di coppia senza risolvere le loro divergenze. Partecipare a Temptation Island non ha di certo aiutato. Anzi, la situazione è più complicata del previsto.

Anna scopre il tradimento di Alfred in diretta, mentre Titty getta l'anello nel falò di Temptation Island

Giulia, inoltre, continua ad accusare Mirco di comportamenti del tutto fuori luogo nei suoi riguardi ma il ragazzo, nonostante tutto, non sa cosa rispondere e ammette di essere confuso. "Io amo Giulia, ma quando vedo che le cose non vanno è dura continuare. Io la amo, ma c'è tanto scontro tra noi due", ammette Mirco e rispondendo anche ai comportamenti della ragazza. Arriva così la domanda fatidica del conduttore e ora sia Mirco che Giulia devono capire se andare via dal programma insieme o da separati. Giulia vorrebbe farlo con Mirco, ma il ragazzo ha deciso il contrario. "Hai fatto schifo dall'inizio alla fine", afferma Giulia. Lascia la spiaggia e il ragazzo poi torna tra le braccia della sua tentatrice.