La serie di successo Hacks, prodotta da HBO Max, è stata rinnovata ufficialmente per una quinta stagione dallo studio.
La notizia arriva poco prima della messa in onda del finale della quarta stagione, previsto per domani, ed è stata confermata dai creatori e showrunner Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky durante una proiezione a Los Angeles. Secondo la Warner Bros. Discovery, la quarta stagione è stata la più vista della serie fino ad ora, con un incremento degli ascolti di episodio in episodio rispetto al precedente.
"Sì! Di più! Ci congratuliamo con il cast e la troupe di singolare talento di Hacks e con i nostri grandi partner della Universal Television", ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile della programmazione originale di Max, in un comunicato.
Di cosa parla Hacks e chi sono i suoi protagonisti?

Hacks segue gli alti e bassi della relazione tra Deborah Vance (Jean Smart), una leggendaria comica settantenne di Las Vegas, e Ava Daniels (Hannah Einbinder), una scrittrice emergente che le viene affiancata per far in modo che attiri un pubblico più giovane.

La quarta stagione, che ha debuttato il 10 aprile scorso, inizia con le due in rotta dopo che Deborah è diventata conduttrice di un venerato talk show notturno e Ava ricatta Deborah per farle ottenere il posto di capo sceneggiatore che le aveva inizialmente promesso e poi tolto.
Oltre a Smart e Einbinder, il cast include anche Megan Stalter, Carl Clemons-Hopkins, Mark Indelicato e Rose Abdoo. "Come la stessa Deborah Vance, Hacks diventa sempre più audace, più schietta e più iconica con il passare del tempo", ha dichiarato Erin Underhill, presidente di Universal Television. "Siamo entusiasti di continuare a far ridere Jen, Paul, Lucia, il nostro straordinario cast e la nostra troupe e i nostri partner di Max".