Gwyneth Paltrow è letteralmente uscita da una vagina gigante durante la presentazione di The Goop Lab, serie Netflix dedicata all'azienda da lei fondata, che arriverà sulla piattaforma con i 6 episodi a partire dal 24 gennaio.
Attraverso il blog e il sito di Goop, il lifestyle brand fondato da Gwyneth Paltrow nel 2008, sono stati via via pubblicizzati i bagni di vapore per la vagina, uova di giada per il benessere della vagina, candele che odorano come la vagina della fondatrice. Insomma, se la vagina è al centro dell'interesse di Goop, tutto sommato non sorprende che, per l'anteprima stampa a Los Angeles della serie The Goop Lab, Gwyneth Paltrow abbia chiesto di far realizzare una gigantesca vagina fatta di fiori da usare come scenografia.
Completo chiaro con pantaloni palazzo e crop top, capelli come sempre biondissimi e pelle luminosa, la Paltrow è apparsa davvero in forma, pronta ad affrontare stampa e invitati alla première di uno show destinato a far discutere. Almeno quanto fanno discutere oggetti e consigli per il benessere che la diva e il suo team dispensano ai propri seguaci, come il repellente per vampiri, che costa ben 26 dollari, un vibratore da 123 dollari, il falò di biancheria intima, fino ad arrivare a una delle ultime trovate: la candela al profumo di vagina, che costa ben 75 dollari e che, nonostante la stranezza, è andata esaurita nel giro di una manciata di ore (e pare che la lista dei clienti in attesa sia lunghissima).
E tutto questo gran parlare di vagina contribuirà sicuramente a richiamare grande attenzione intorno a The Goop Lab, la nuova serie in sei episodi (che non parlano, però, solo di orgasmi e genitali femminili), il nuovo progetto prodotto da Netflix con star l'attrice Gwyneth Paltrow che racconta esperienze in vari campi, anche i più sorprendenti e inaspettati, in streaming il 24 gennaio.