Gwyneth Paltrow ha definito la romcom Amore a prima svista, che la vide protagonista nel 2001, un disastro, scatenando l'ira dei fan sui social. L'impietoso giudizio è arrivato nel corso di una chiacchierata con l'amico e socio in affari Kevin Keating.
Parlando dei ruoli da lei interpretati, Gwyneth Paltrow ha chiesto a Kevin Keating quale ruolo ritenesse migliori tra quelli da lei interpretati e lui ha indicato la ragazza obesa di Amore a prima svista, commedia demenziale dei fratelli Farrelly.
La Paltrow ha risposto: "Ecco esattamente. Questo era prima che arrivassi tu. Vedi cosa è successo? Un disastro."
Già in precedenza la diva aveva parlato del ruolo nel film dei Farrelly in termini non proprio entusiastici svelando: "La prima volta che ho provato la tuta prostetica ero nel Tribeca Grand e sono uscita nell'atrio. È stato davvero triste, era disturbante. Tutti evitavano di guardarmi negli occhi perché ero obesa. Indossavo questa maglietta nera informe. Per qualche motivo, gli abiti per taglie forti sono orribili. Mi sono sentita umiliata".
La pellicola politically uncorrect ha diviso i fan: c'è chi ha odiato Amore a prima svista, ma i fan difendono il film criticando sui social le dichiarazioni di Gwyneth Paltrow contro il suo ruolo.
The Rock: la sua reazione alla notizia della candela che profuma come la vagina di Gwyneth Paltrow