Guest star per House of Lies, Broadchurch e Melissa & Joey

Yvette Nicole Brown, Balthazar Getty, Fred Armisen e Josh Hamilton faranno parte rispettivamente della secondà metà di stagione della comedy, della terza stagione del dramma della Showtime e del remake statunitense della serie britannica.

La brillante Yvette Nicole Brown è molto indaffarata in questo periodo e sta abbandonando il set di Community - ma non la comedy - sempre più spesso. Di recente è stata avvistata in Psych, I Griffin, C'era una volta, The Soul Man e a breve la vedremo in Melissa & Joey, più precisamente in un episodio che andrà in onda il 2 aprile, dopo che la terza stagione della serie riprenderà il quindici di gennaio. Il suo ruolo sarà quello di Calista, la hair-stylist di Mel, una donna energica, testarda e 'super cool'. Calista avrà un piccolo incidente con l'auto di Joe e questo causerà un litigio tra Mel e quest'ultimo visto che lei non vuole rinunciare alle mani magiche della sua stilista.

A seguire troviamo Balthazar Getty e Fred Armisen (Brothers & Sisters) come ospiti nella terza stagione della serie drammatica House of Lies. Armisen sarà un imprenditore 'nevrotico' dell'industria alimentare mentre Getty reciterà nel ruolo di un manager di successo la cui storyline s'incrocerà con il personaggio di Eliza Coupe, Marissa.

Per concludere troviamo Josh Hamilton, in questo periodo impelagato nelle faccende stregonesche di American Horror Story, che è stato ingaggiato per il remake U.S. di Broadchurch. Il suo personaggio sarà quello del marito della detective Ellie Miller.