Guerre natalizie e cani al fronte per la Warner e la Paramount

Due storie realmente accadute saranno raccontate per il cinema dalla Warner Bros e dalla Paramount: 'Santa Wars' incentrato su una bizzarra guerra tra Babbi Natale e 'Nubs', che promette di commuovere gli amanti dei cani.

La Warner Bros e la Paramount puntano su due storie vere per i loro nuovi progetti cinematografici, Nubs, dedicato agli amanti dei cani, e Santa Wars che si preannuncia particolarmente bizzarro, oltre che divertente.
La Warner ha acquistato i diritti della storia di Nubs, che di recente è stata raccontata da diverse testate americane, e ha commosso gli States, quella di Brian Dennis, maggiore della Marina USA, che mentre si trovava al fronte in Iraq, raccolse un meticcio gravemente ferito, e decise di prendersene cura e di inviarlo successivamente a casa. Al suo ritorno negli States, Brian ritrovò la sua famiglia e il cane. Justin Zackham, già autore di Non è mai troppo tardi, si occuperà dello script di Nubs, e sarà anche produttore della pellicola.

La Paramount invece ha reclutato Mike White per sviluppare lo script di Santa Wars, una commedia incentrata su un sindacato di finti Babbo Natale - come quelli che in questo periodo affollano i centri commerciali e le strade - che diedero il via ad una vera e propria guerra "interna", probabilmente dovuta ad un disaccordo tra i vari Santa Claus. White produrrà il film insieme a Scott Rudin e alla sua Rip Cord Productions.