Grey's Anatomy, Ellen Pompeo lascerà la serie nel 2020?

L'attrice Ellen Pompeo ha parlato apertamente della possibilità di dire addio alla serie Grey's Anatomy dopo sedici stagioni.

Grey's Anatomy: l'attrice Ellen Pompeo in Undo
Grey's Anatomy: l'attrice Ellen Pompeo in Undo

La protagonista di Grey's Anatomy, Ellen Pompeo, potrebbe essere pronta a dire addio al medical drama e ha ammesso di essere alla ricerca di un cambiamento nella propria vita professionale.
L'attrice, intervistata da Entertainment Weekly, ha raccontato: "Chiaramente ora non sono pronta a compiere qualsiasi tipo di annuncio ufficiale sul mio futuro nello show, ma sento davvero che abbiamo raccontato la maggior parte delle storie che potevamo narrare. Sono davvero entusiasta all'idea di realizzare delle cose nuove, è ora che cambi un po' qualcosa, e pensando alla mia carriera come produttrice. Non vedo l'ora di compiere un cambiamento".

Ellen, inoltre, vorrebbe trascorrere più tempo con i suoi tre figli: "I miei figli stanno crescendo e voglio essere maggiormente a disposizione per loro. Non posso essere una madre assente se sono dei teenager, devo esserci per sgridarli. Quindi è definitivamente arrivato il momento di cambiare qualcosa nella mia vita. Non vedo davvero l'ora di poterlo fare ed è questa la bellezza della mia situazione".

Parlando di Meredith la star ha dichiarato: "Ho dato il 200% della mia energia, del mio lavoro, del mio tempo, del mio impegno e della mia dedizione. Ci tengo ancora davvero molto alla serie e penso che richieda molta energia, quindi a un certo punto devo concludere la mia esperienza".

Ellen potrebbe quindi forse dire addio al ruolo di Meredith Grey con la già confermata sedicesima stagione, che si concluderà nel 2020.