La freccia di Cupido colpirà di nuovo Meredith Grey nell'attesissima nuova stagione di Grey's Anatomy. La showrunner Krista Vernoff ha rivelato infatti, durante un'intervista a TVLine, che il drama ABC si prepara a una vera e propria 'stagione d'amore' per la protagonista dello show.
Lo scorso martedì la presidente ABC Channing Dungey aveva rilasciato commenti piuttosto vaghi sul futuro amoroso di Meredith, negando che la stagione 15 avrebbe visto un ritorno all'innamoramento della protagonista di Grey's Anatomy dopo la morte dell'amato McDreamy quasi quattro anni fa. Krista Vernoff ha invece dichiarato:
"Channing stava tenendo a bada le voci e provava a evitare gli spoiler, visto che Shondaland è il regno della segretezza. Ma essendo la showrunner, voglio confermare che Meredith sarà protagonista della nostra 'stagione dell'amore'. Sì, è una mamma single, e questo complica avere un appuntamento, sì, è un chirurgo talentuoso con idee incredibili e innovative che inizierà a mettere in pratica. Ma non ha frequentazioni dall'addio di Nathan Riggs nella stagione 13. La domanda in questa stagione non è 'Meredith troverà l'amore?', ma 'Di chi si innamorerà?'."
A tale proposito, parlando di uno dei preferiti dei fan - il Nathan Riggs interpretato da Scott Speedsman - la showrunner ha chiarito: "In verità Nick piaceva a tutti, ma il suo personaggio era stato concepito come guest per un episodio. Ed è anche per questo motivo che Scott aveva accettato di interpretarlo"
Per quanto riguarda l'autrice di Grey's Anatomy, ricordiamo che attualmente Shonda Rhimes è al lavoro su ben otto serie televisive targate Netflix
Leggi anche: Ellen Pompeo borseggiata a Firenze: "Se avessi beccato il ladro sarebbe finita male"