Grey's Anatomy 15: Meredith e DeLuca nel trailer bollente della nuova stagione

Il trailer della première della quindicesima stagione della serie Grey's Anatomy mostra nuovi dettagli su quanto accadrà nelle due puntate.

Il video promozionale dei primi due episodi della quindicesima stagione del medical drama Grey's Anatomy permette ai fan di scoprire delle interessanti anticipazioni riguardanti quello che accadrà, tra cui alcune sequenze che svelano l'avvicinamento tra Meredith e DeLuca.
Il trailer li mostra infatti insieme e online gli spettatori si sono già divisi sulla coppia.

Il primo dei due episodi, in onda il 27 settembre su ABC, si intitola With a Wonder and a Wild Desire e mostrerà i dottori impegnati a cercare di ottenere l'incarico che la Bailey ha lasciato. Meredith sembra distratta e fatica pur di restare concentrata, mentre Maggie dovrà mantenere un grande segreto e Amelia e Owen cercheranno di di capire gli sviluppi del loro rapporto. Jo e Alex sono in luna di miele, ma non tutto andrà come previsto.
Nel secondo episodio, Broken Together, sarà segnato dall'arrivo di nuovi medici in ospedale. Meredith (Ellen Pompeo) si avvicinerà a un paziente, mentre Jackson si ritroverà in difficoltà a causa di alcune esperienze che ha vissuto. Jo, dopo aver compiuto una decisione importante e che potrebbe cambiarle la vita, stringe poi un'alleanza inaspettata.

Le due puntate sono state dirette rispettivamente da Debbie Allen, interprete di Catherine Avery, e da Kevin McKidd che nel medical drama creato e prodotto da Shonda Rhimes interpreta Owen.

Grey's Anatomy va in onda negli USA dal 2005 con grande successo e ad oggi conta anche due spinoff: Private Practice, che si è concluso nel 2013 e la nuova serie Station 19, iniziata proprio quest'anno. L'autrice della serie, Shonda Rhimes è al lavoro su otto nuove serie prodotte da Netflix, tra cui serial di ambientazione storica.