Grey's Anatomy 15, ecco cosa accadrà nella prima puntata

La quindicesima stagione di Grey's Anatomy sta arrivando e l'interprete Alex Blue Davis ha svelato qualcosa dei prossimi episodi...

Il 28 agosto a Los Angeles si è tenuto il Variety's Power of Young Hollywood, evento a cui ha partecipato uno dei nuovi volti di Grey's Anatomy, Alex Blue Davis. L'attore è entrato nel cast la quattordicesima stagione ed è subito stato protagonista del turbinio proprio della serie ideata da Shonda Rhimes.

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo e Martin Henderson in Undo
Grey's Anatomy: Ellen Pompeo e Martin Henderson in Undo

Il portale Pop Sugar ha intervistato l'attore per chiedergli qualche anticipazione sulla quindicesima stagione di Grey's Anatomy, e Alex Blue Davis ha lasciato sfuggire qualche dichiarazione:

"Ho girato due episodi e sono divertenti. Sono davvero divertenti. Abbiamo riso tutto il tempo durante la prima lettura. Succede di tutto! Nelle future puntate, mi piacerebbe vedere il mio Casey in una relazione amorosa in cui è felice e stabile. Ma potrebbe aiutare altri personaggi con i loro problemi, che comunque resta un'opzione non male."

Leggi anche: Ellen Pompeo borseggiata a Firenze: "Se avessi beccato il ladro sarebbe finita male"

Il 27 settembre tutto partirà con la luna di miele dei novelli sposi Alex e Jo e dalla scoperta della gravidanza di Teddy, incinta di Owen, il quale nel frattempo si era riavvicinato all'ex moglie Amelia. Quello che verrebbe a delinearsi è di fatto un nuovo triangolo amoroso che sarà però molto diverso rispetto a quello che ha visto protagonisti Owen e Teddy con Cristina nella sesta stagione del medical drama. Ora si tratta di persone adulte, futuri padri e madri e dovranno fare i conti con i propri sentimenti e non sarà per niente facile.