Grey's Anatomy 15: nel cast il primo chirurgo gay, ecco chi è

Nella quindicesima stagione di Grey's Anatomy entrerà in scena il primo chirurgo apertamente gay della serie di Shonda Rhimes: ecco a voi Alex Landi!

Nella quindicesima stagione di Grey's Anatomy entrerà in scena il primo chirurgo apertamente gay dello show di Shonda Rhimes. Entertainment Weekly ha infatti confermato poco fa che l'attore Alex Landi interpreterà il dottor Nico Kim, anche se ancora non si sa in quanti episodi apparirà visto che non sarà un personaggio ricorrente della serie.

Grey's Anatomy: Jessica Capshaw interpreta Arizona Robbins nell'episodio Staring at the End
Grey's Anatomy: Jessica Capshaw interpreta Arizona Robbins nell'episodio Staring at the End

Alex Landi finora ha partecipato a qualche serie tv ed è uno dei protagonisti di Broken Land, un film di Sheldon Chau ancora senza data d'uscita, quindi questo sarebbe il suo primo ruolo di assoluto richiamo. Il nuovo personaggio entra in scena dopo l'addio ad Arizona, interpretata da Jessica Capshaw, il primo chirurgo lesbica dello show.

Grey's Anatomy ritornerà sul piccolo schermo giovedì 27 settembre grazie alla ABC, l'episodio di aperturà durerà addirittura due ore e riprenderà il racconto da dove si era interrotto lo scorso 14 maggio: si ripartirà con la luna di miele di Jo e Alex, dall'avvicinamento tra Owen e Amelia e la gravidanza di Teddy. La showrunner Krista Vernoff aveva dichiarato:

"Shondaland è il regno della segretezza, ma essendo la showrunner, voglio confermare che Meredith sarà protagonista della nostra 'stagione dell'amore'. Sì, è una mamma single, e questo complica avere un appuntamento, sì, è un chirurgo talentuoso con idee incredibili e innovative che inizierà a mettere in pratica. Ma non ha frequentazioni dall'addio di Nathan Riggs nella stagione 13. La domanda in questa stagione non è 'Meredith troverà l'amore?', ma 'Di chi si innamorerà?'."

Shondaland: Le star delle serie di Shonda Rhimes
Shondaland: Le star delle serie di Shonda Rhimes