Gretel and Hansel: la star di It Sophia Lillis protagonista della fiaba

Nuova star di Gretel and Hansel:, Sophia Lillis passa dagli orrori di It agli orrori delle fiabe dei fratelli Grimm.

La star di It Sophia Lillis è approdata a un nuovo interessante progetto, si tratta della rilettura della classifica fiaba dei fratelli Grimm dal titolo Gretel and Hansel.

La nuova versione di Hansel e Gretel è ambientata in un lontano regno e racconterà la storia di una ragazzina che conduce il fratellino in un bosco oscuro alla disperata ricerca di cibo e lavoro, ma qui troverà un male terrificante che la minaccerà. Gretel and Hansel, distribuito da Orion Pictures, è stato scritto da Rob Hayes è sarà diretto da Osgood Perkins.

Sophia Lillissi è fatta notare grazie al ruolo di Beverly Marsh, unica femmina nel gruppo dei Perdenti che combattono il feroce clown Pennywise in It. Prossimamente la rivedremo nel sequel, It: Chapter Two, dove passerà il testimone a Jessica Chastain che interpreta Beverly Marsh da adulta. Di recente Sophia Lillis è apparsa nella miniserie HBO Sharp Objects. Prossimamente la vedremo nel teen mystery Nancy Drew.

Leggi anche: It di Stephen King: le 5 scene più spaventose che sono già cult

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!