Greta Gerwig e gli amici di letto

L'attrice affiancherà Natalie Portman e Ashton Kutcher nella commedia romantica diretta da Ivan Reitman. Nel cast anche Kevin Kline.

La talentuosa Greta Gerwig affiancherà Natalie Portman e Ashton Kutcher in una commedia romantica al momento priva di titolo diretta da Ivan Reitman. Il film, inizialmente intitolato Friends With Benefits, ha dovuto mutare precipitosamente denominazione a causa di un'omonimia con una commedia prodotta dalla Screen Gems che vede protagonista Justin Timberlake. Il film di Reitman, che vede nel cast anche Kevin Kline, Ophelia Lovibond e Ben Lawson, è incentrato su due amici che portano avanti una relazione puramente fisica finché non si innamorano l'uno dell'altra. Greta Gerwig vestirà i panni di un'amica della Portman che si accorge rapidamente dei veri sentimenti nutriti dal personaggio di Kutcher nei confronti dell'amica di letto. La commedia, prodotta dalla Paramount in collaborazione con la Montecito Picture Co. di Reitman, con la Handsomecharliefilms di Natalie Portman e con la Katalyst di Ashton Kutcher, arriverà nei cinema il 7 gennaio 2011.

Nel frattempo attendiamo con ansia di vedere anche in Italia il dramedy Greenberg, pellicola indie coronata dalle straordinarie performance di Greta Gerwig e Ben Stiller.