Grande Gratello Vip, Maria Teresa Ruta parla di sesso ma viene censurata

Ieri sera durante il GF Vip Late Show di Tommaso Zorzi il Grande Fratello Vip ha censurato Maria Teresa Ruta che vestiva i panni di una sessuologa e parlava di orgasmi.

Maria Teresa Ruta è stata censurata durante il GF Vip Late Show condotto da Tommaso Zorzi perchè parlava esplicitamente di sesso: la conduttrice doveva vestire i panni di una sessuologa ma dopo pochi minuti è stata chiamata in confessionale e censurata nonostante fosse passata da molto l'1:00 di notte.

Ieri sera all'interno del Grande Fratello Vip è andato in onda il GF Vip Late Show ideato e condotto da Tommaso Zorzi, ispirato al Late Show di David Letterman, con protagonisti i vipponi della casa più spiata d'Italia. L'esperimento si può dire senza dubbio riuscito visti i numeri: lo show Iniziato alle 23:00 è durato circa due ore e ha regalato a Mediaset Extra uno share del 2,7 per cento, l'hashtag #tzlateshow è stato primo in tendenza in Italia e settimo nel mondo.

Nel corso dello show ci sono state interviste, prove di canto e di recitazione come quello di Andrea Zelletta che in tarantino ha declamato l'Amleto di Shakespeare. L'ultimo segmento è stato dedicato a Maria Teresa Ruta che per l'occasione si è presentata come nota sessuologa. La conduttrice ha iniziato a parlare dell'orgasmo, sottolineando le differenze tra quello maschile e quello femminile. Quando Zorzi le ha chiesto come una donna raggiunga l'orgasmo la Ruta è scesa nei particolari: "C'è una grande differenza tra l'uomo e la donna. L'uomo tende a quantificare i rapporti sessuali, si confronta sui numeri. I maschietti poi hanno un solo orgasmo e possono provarlo persino mentre dormono, è bizzarro! Noi donne siamo molto più attrezzate, abbiamo due modi per raggiungerlo, siamo più complesse".

A quel punto la regia ha alzato il volume della musica tanto che Zorzi ha chiesto di abbassarlo perché non riusciva a sentire le parole della Ruta che scherzando ha detto "lo fanno apposta". Subito dopo è partito il segnale della pubblicità e Tommaso e la Ruta sono stati chiamati in confessionale. Stefania Orlando ha detto agli altri "stavamo parlando do ortensie, vero?", quando sono tornati nello studio Tommaso ha comunicato: "siamo andati lunghi, dobbiamo terminare entro tre minuti". Una censura che ha irritato il pubblico che stava seguendo il programma, anche perché Maria Teresa non stava sicuramente trascendendo nella volgarità.