Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta: "Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non dureranno"

Maria Teresa Ruta dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5 ha fatto alcune esternazioni sui concorrenti rimasti nella casa e sulle coppie.

Maria Teresa Ruta è ormai un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, la conduttrice è stata intervistata da Chi dove ha parlato dei suoi ex coinquilini e delle coppie che si sono formate nel reality, come quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Venerdì scorso Maria Teresa Ruta non è riuscita a superare la 22esima nomination ed è stata eliminata al televoto, battuta da Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Subito dopo la sua esclusione dal reality Maria Teresa è fuggita verso la porta rossa senza salutare i coinquilini, una 'fuga' fermata solo da Alfonso Signorini che l'ha invitata a salutare gli altri concorrenti per non rovinare il suo percorso. Ricordando questo momento nell'intervista a Chi la Ruta ha detto: "Volevo scappare subito perché quando il verdetto riguardava gli altri, ricevevano un affetto immediato mentre nei miei confronti non c'è stato nessuno slancio". Maria Teresa ha scambiato il momento d'incredulità dei concorrenti, lo stesso vissuto dal pubblico a casa, per mancanza di empatia nei suoi confronti.

A proposito delle coppie formatasi nella casa Maria Teresa Ruta ha detto che non crede che Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli possano avere un futuro fuori dal reality "Tra Giulia e Pierpaolo non so se reggerà anche fuori". La conduttrice e giornalista sportiva parla in termini diversi di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. "Rosalinda e Giuliano sono tornati insieme la scorsa estate dopo che lui l'aveva lasciata dicendole, dopo nove anni insieme, 'Non ti amo più, siamo come fratello e sorella' e quella è una ferita per le donne che non cicatrizza. Zenga le piace, è il suo tipo. E' il suo tipo fisicamente ed è più riservato di lei che è riservatissima".