Grande Fratello Vip 2020, Patrick Ray Pugliese ad Antonella Elia "Sei un crotalo"

Patrick Ray Pugliese ad Antonella Elia sono i protagonisti di una lite durante la diretta del Grande Fratello Vip 2020 con Patrick che le ha rivolto un insulto curioso: cos'è un crotalo?

Furibonda lite tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia in diretta al Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini analizza la discussione di sabato sera tra i due concorrenti e nella casa scoppia il caos.

Crotalo
Una foto del crotalo, un serpente velenoso della famiglia delle vipere

"Crotalo. Crotalo. Crotalo. Crotalo......" ripete senza fermarsi Patrick Ray Pugliese ad Antonella Elia, come se Vittorio Sgarbi si fosse impossessato di lui. Ma cos'è un crotalo? è un serpente velenoso della famiglia delle vipere, dotato di una sorta di sonaglio sulla punta della coda. Ma riavvolgiamo il nastro e vediamo cosa è successo un attimo prima. Alfonso Signorini analizza la presunta spinta di Patrick Ray Pugliese ad Antonella Elia di sabato sera al GF Vip. Il filmato, o meglio il VAR. come aveva suggerito Licia Nunez,da ragione all'italo-iraniano, Antonella ha simulato.

Patrick accusa di Antonella di machiavellismo, lei gli dà nuovamente del "ciccione", a questo punto si scatena il Patrick, posseduto da Vittorio Sgarbi, che urla "Crotalo. Crotalo. Crotalo. Crotalo......" puntando il dito contro la coinquilina, l'intero siparietto è già diventato un tormentone su Twitter. La showgirl sente gli applausi dallo studio e minaccia di abbandonare il programma "Se applaudite questo pazzo me ne vado". Più' tardi, Antonella piangendo accusa i coinquilini e gli autori del programma "Mi state usando per fare ascolti, mi state usando". Il secondo round è finito, ma domani è un altro giorno.