Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato per i fan di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, che secondo le indiscrezioni torneranno nella Casa del Grande Fratello lunedì 16 dicembre, durante la diciottesima puntata del reality show. Le due ex concorrenti, amate dal pubblico per le loro personalità forti e carismatiche, sono pronte a riportare un po' di pepe nella casa più spiata d'Italia. Le aspettative sono alte, con i fan che non vedono l'ora di assistere al loro ritorno in scena e alle dinamiche che sapranno portare.
Il botta e risposta tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi
Ma non saranno sole: Eva Grimaldi si aggiungerà a loro, dando così un ulteriore spinta all'edizione in corso, che sta vivendo una crisi di ascolti. Il ritorno di queste figure forti potrebbe essere proprio ciò di cui il programma ha bisogno per rilanciarsi e riportare l'attenzione del pubblico sul programma di Canale 5.
Nel frattempo, Stefania Orlando ha già iniziato a scaldare i motori, mettendo in evidenza le sue opinioni forti anche fuori dalla Casa. La futura gieffina non è certo nuova a polemiche e dibattiti, e nelle ultime ore ha dato prova del suo carattere esplosivo. Non ha avuto remore a esprimere il suo disappunto nei confronti di Beatrice Luzzi, una delle opinioniste dell'attuale edizione del reality.
Il motivo della polemica è legato alle critiche mosse da Beatrice alla madre di Shaila. La signora Luisa, lunedì scorso, era entrata nella Casa per richiamare sua figlia, accusata di aver perso la bussola nella sua relazione con Lorenzo Spolverato. Un gesto materno che, però, non è stato visto di buon occhio da tutti. Beatrice, in particolare, ha avuto parole dure nei confronti della madre di Shaila, alimentando il conflitto con Stefania, che ha preso le difese della donna.
Ospite di Pomeriggio Cinque, Stefania non ha esitato a esprimere il suo disappunto. "Beatrice si è comportata un po' da maestrina. Non sono d'accordo con le critiche che ha fatto alla madre di Shaila," ha detto la futura gieffina. Il suo intervento ha messo in luce il suo punto di vista sulla situazione, rivelando la sua posizione contro l'atteggiamento di Beatrice. Stefania ha argomentato che una madre ha il diritto di intervenire quando vede la figlia in difficoltà, senza essere accusata di comportarsi in modo troppo severo.
A distanza di 24 ore, Beatrice Luzzi ha replicato alle accuse di Stefania durante un'altra intervista, sempre negli studi di Canale 5. Con il tono ironico che la contraddistingue, Beatrice ha risposto. "Dice che sono stata maestrina con la madre di Shaila? Rispetto a quello che dice di me di solito, mi è andata bene. E chissà perché ora è così buona con me, proprio in questo periodo," ha dichiarato Beatrice, facendo riferimento al fatto che Stefania entrerà nella Casa e probabilmente avrà bisogno di un po' di supporto esterno, anche da parte di lei.