Perla Vatiero sembra essere pronta a seguire le orme del suo ex fidanzato Mirko Brunetti e a entrare come nuova concorrente nel Grande Fratello. Questa indiscrezione, se confermata, non sorprenderebbe coloro che hanno seguito le vicende dell'ex coppia sin dall'estate scorsa durante la loro partecipazione a Temptation Island. Nel frattempo, Perla ha reso pubblico il messaggio inviatole da Mirko, quello che avrebbe messo in crisi il rapporto dell'imprenditore con Greta Rossetti, l'ex tentatrice del programma prodotto da Maria De Filippi.
Perla Vatiero al Grande Fratello
Dopo l'annuncio che Mirko Brunetti sarebbe entrato nella casa più spiata d'Italia, la domanda principale era chi, tra Perla Vatiero e Greta Rossetti, avrebbe scelto Alfonso Signorini come nuova coinquilina. Questo gioco, ormai consolidato tra gli autori del programma, consiste nel mettere sotto lo stesso tetto ex fidanzati o coppie in crisi. Secondo Dagospia, la scelta 'caduta su perla, mentre Greta si dovrebbe accontentare solo del confronto avuto ieri sera con Mirko nel giardino del Grande Fratello.
La dinamica del triangolo amoroso e le aspettative sugli ascolti
Dagli scontri verbali alle tensioni amorose, il focus è ora sulle dinamiche tra Mirko, Greta e Perla. La domanda cruciale è se la presenza dell'ex fidanzata di Mirko, Perla Vatiero, contribuirà a far crescere gli ascolti. "Cavalcare il successo di Temptation Island per risalire negli ascolti - si legge su Dagospia - Al Grande Fratello ha fatto il suo ingresso come concorrente Mirko Brunetti. Ieri sera nella casa più spiata d'Italia è arrivata la fidanzata Greta Rossetti, conosciuta proprio nel reality prodotto da Fascino. Non è finita qui, prossimamente arriverà nella casa anche l'ex fidanzata di Mirko, Perla Vatiero. Se sono corna fioriranno ma gli ascolti saliranno?".
I Retroscena della Crisi tra Mirko e Greta
La serata di ieri del Grande Fratello ha visto Greta Rosetti accusare Mirko di non aver superato la sua ex, Perla Vatiero. La crisi tra Mirko e Greta sembra essere stata innescata da un messaggio inviato da Mirko a Perla e cancellato poco dopo. Mirko sostiene che si trattasse solo di un messaggio lavorativo. "Tra noi due c'è ancora Perla, ma Mirko non lo vuole accettare. Lui ha sbagliato a iniziare una nuova relazione quando ancora doveva guarire dentro", ha spiegato Greta.
La Versione di Perla e la verità sul messaggio
Perla Vatiero, un poco perché tirata in ballo, un poco perché si prepara al suo ruolo di concorrente del reality, sui social ha pubblicato la chat incriminata. "Mi sono tenuta fuori da tutto questo, sono giorni che sento accuse e false insinuazioni ma sono stata zitta per non creare polemiche inutili - ha scritto nelle storie di Instagram - Ancora una volta vengo tirata in ballo quindi ora è giusto che mi difenda! Le storie possono finire ma far passare me come la causa, o che io e Mirko eravamo organizzati, o che io abbia creato occasione alla sfilata per incontrarlo non mi va bene, mi dispiace".
"Era un evento pubblico c'erano un sacco di persone - continua Perla - sapevamo entrambi della presenza altrui ma non c'è state nulla di male se non un saluto! Sono sempre stata sincera non volevo arrivare a pubblicare questo messaggio, ma non deve passare come la causa della fine di una storia, è assurdo! Trovassero motivi validi, ma non mi mettessero più in mezzo, e anche se ho altre frequentazioni sono problemi miei non di certo di terze persone".
Infine Perla ha pubblicato il messaggio incriminato: "Non pensare al passato. È tutta esperienza, non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e se anche è finita così tante cose rimangono. lo me lo auguro perché se ti vanno bene le cose per me è come aver raggiunto un traguardo. Nonostante tutto. Sarò contento anche io. Lo sai".