Mirko Brunetti è uscito dalla casa del Grande Fratello da qualche settimana e, dopo aver seguito i suoi coinquilini dal piccolo schermo, ha le idee più chiare sulle persone con cui ha condiviso parte del suo percorso all'interno della casa più spiata d'Italia e le dinamiche del programma.
Nella rubrica back to reality, condivisa sui profili social del reality show condotto da Alfonso Signorini, Mirko ha rivelato cosa pensa dei concorrenti rimasti nel loft di Cinecittà e i suoi momenti più belli.
La Visione di Mirko Brunetti: Fiordaliso e Rosy in Primo Piano
Mirko ha dichiarato che, secondo lui, la più astuta della casa è la cantante Fiordaliso. "La più furba nella Casa è la zia Fiorda perché è in tutte le situazioni, ma quando arriva il momento di prendere delle posizioni si tira indietro", ha sottolineato.
Non solo Fiordaliso, ma anche Rosy, la chef italo-cinese, è stata definita furba dall'imprenditore, sebbene Mirko non gradisca quando fa la vittima.
"Se potessi nominare qualcuno adesso dico Rosy, è un'abile giocatrice. Anche lei è furba, ma non mi piace quando fa la vittima".
Beatrice in Pole Position per la Vittoria
Nella clip condivisa sui profili social del Grande Fratello, Mirko ha rivelato le sue preferenze sulla possibile vincitrice. "Chi vorrei che vincesse? Beatrice perché se lo merita - ha spiegato Mirko - È una donna intelligente e forte, importantissima per il gruppo. Quindi credo che vinca lei, anche se se la gioca con Vittorio e Perla."
Momenti Indimenticabili del reality show
Mirko ha evidenziato alcuni momenti memorabili nella casa, tra cui il confronto emozionante con Perla in video collegamento, le docce e gli scherzi con le ragazze, sottolineando in particolare la sua interazione con la "zia Fiorda". "Uno dei momenti più divertenti e che mi porto dentro", ha aggiunto Brunetti.
La prima telefonata
Appena uscito dalla casa e recuperato il cellulare, Mirko ha parlato con suo fratello: "Il primo messaggio che ho inviato, e la prima telefonata che ho fatto quando sono uscito, sono state a mio fratello David, è la persona che mi è mancata di più."