Giuseppe Garibaldi è stato colpito da un malore: i momenti di panico si sono diffusi dalla Casa del Grande Fratello al pubblico che stava seguendo la diretta su Mediaset Extra e ha subito postato la notizia sui social. Il concorrente sarebbe svenuto mentre era in bagno. Nel loft di Cinecittà è arrivata l'ambulanza.
Emergenza nella Casa del Grande Fratello
Nella Casa più spiata d'Italia si è diffusa all'improvviso la paura tra i concorrenti del reality show. Tutto è successo improvvisamente, mentre le telecamere inquadravano altri gieffini si sono sentite le grida di Rosy Chin e Anita Olivieri che urlavano il nome del loro compagno e poi chiedevano l'intervento del Grande Fratello.
Tutti sono corsi verso il bagno mentre la regia ha spostato l'inquadratura sulla piscina. In sottofondo si è sentita distintamente la voce di Marco Maddaloni che ha intimato ai suoi compagni di non fare operazioni di soccorso azzardate: "Non toccategli il cuore", ha urlato lo sportivo.
Paura e preoccupazione tra i concorrenti
I microfoni dei concorrenti sono stati mutati per molti minuti; poco dopo si è sentito il suono della sirena di un'ambulanza. Giuseppe è stato soccorso e visitato nella Mistery Room, mentre gli altri gieffini aspettavano fuori, sul loro volto era dipinta la preoccupazione per le sorti del loro coinquilino.
Al momento, Giuseppe Garibaldi sarebbe stato portato in ospedale per accertamenti; i microfoni dei concorrenti sono stati ripristinati, ma non possono parlare di quello che è successo.
Solidarietà sui social
Sui social si moltiplicano i post a favore di Giuseppe: la quasi totalità degli utenti di X ha messo da parte la faziosità che contraddistingue i vari fandom per dare un grosso in bocca al lupo a Giuseppe Garibaldi.