Grande Fratello: "Dopo il programma mi sono riconciliato con mio padre", ex gieffino rivela cosa è successo

Il reality show ha favorito la riconciliazione tra un concorrente e il genitore, i cui rapporti si erano deteriorati al punto da diventare quasi estranei, fino alla svolta delle ultime ore.

Paolo Massimiliano e Giuseppe al Grande Fratello

Nell'ultima edizione del Grande Fratello un concorrente aveva parlato dei suoi difficili rapporti con il padre, ci riferiamo a Paolo Masella, il macellaio di Roma che nella Casa si è fidanzato con Letizia Petris, cresciuta con i genitori nella Comunità di San Patrignano. Ora i rapporti tra l'ex gieffino ed il padre sono migliorati, come ha riferito il ragazzo sui social.

Il riavvicinamento tra Paolo Masella e suo padre

Nella Casa più spiata d'Italia, il concorrente confessò che il genitore era dipendente dall'alcol, lui era cresciuto con la madre Sandra e la sorella Chantal. Poi rivelò che spettava all'uomo fare la prima mossa: "Una mano gli è stata allungata molte volte, se vuole fare un passo drastico deve essere lui a farlo, a dimostrarlo".

Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, Paolo ricevette anche una lettera da parte del padre: "Ti chiedo scusa con il cuore in mano" e "Questo percorso ci ha fatto scoprire che siamo una grande famiglia". "Sono contento che ha fatto questo passo.Se ci tiene ad avere un rapporto con me, deve accettare di fare un percorso insieme", commentò Paolo.

Nelle ultime ore, il macellaio ha condiviso con i follower alcuni momenti passati con il padre, segno che alle parole sono seguiti i fatti e che i due si stanno, piano piano, riavvicinando. Paolo, raccontando l'incontro, ha scritto: "Eccoci qua, dopo anni finalmente abbiamo deciso di ricominciare, mettere un punto al passato e iniziare un futuro insieme in modo propositivo e mano nella mano".

"Se ho capito qualcosa dal Grande Fratello e dalle persone che mi hanno fatto crescere sotto questo punto di vista, è che non bisogna abbandonare ma tendere la mano e fare le cose insieme" ha continuato "Nessuno è perfetto e nessuno deve cambiare, bisogna solo migliorarsi a vicenda. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungere questa maturità. Ti voglio bene Pà", ha concluso Paolo Masella