Grande Fratello: "Asia Argento? Una zo***la" e lei annuncia querele

In una conversazione sull'attrice, volto del movimento #MeToo, uno dei concorrenti si lascia andare ad una serie di insulti e lei annuncia un'altra querela. Il programma condotto da Barbara D'Urso era già al centro delle polemiche per un episodio di bullismo.

Non bastavano gli insulti dal web e dalla stampa nostrana, adesso ad Asia Argento gli insulti arrivano anche dalla televisione e proprio da uno degli show più controversi, criticati e urlati del piccolo schermo, il Grande Fratello.
In particolare, durante una conversazione tra due concorrenti, Danilo Aquino e Filippo Contri, quest'ultimo si sarebbe lasciato andare ad una serie di giudizi poco lusinghieri sull'attrice, che oggi è uno dei volti del movimento #MeToo, impegnato contro il sessismo, le molestie sessuali e gli abusi e le violenze di genere.

Nello specifico, Danilo aveva detto che un'altra concorrente del programma, Lucia, assomiglia alla Argento e Filippo ha replicato che "Asia Argento è una zoccola, con una faccia peggio di un cane", una che si è fatta conoscere soprattutto per il nome che porta. Immediata la replica dell'attrice, che si dice pronta ad affrontare la "querela numero 15".

La Casa del Grande Fratello ha riaperto i battenti da poche settimane e negli ultimi giorni ha già innescato una serie di polemiche relative ad un episodio di bullismo e violenza verbale da parte di alcuni concorrenti, tra cui Baye, nei confronti della vulcanica new entry spagnola Aida.