Stasera, 6 novembre 2023, su Canale 5 andrà in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello. Nel corso della serata alcuni concorrenti riceveranno graditissime sorprese. Greta Rossetti nel giorno del suo compleanno tornerà nella casa per smorzare il flirt tra Angelica e il suo Mirko.
Le anticipazioni del Grande Fratello
Anche questa sera Alfonso Signorini sarà affiancato da Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli per una nuova puntata appassionante e ricca di sorprese, del Grande Fratello.
Nella puntata di stasera Greta Rossetti torna per la seconda volta al Grande Fratello. L'ex tentatrice nelle ultime ore aveva sbraitato sui social dando della "Gatta morta" ad Angelica Baraldi che, a suo dire, ci stava provando con Mirko.
A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Ciro Petrone, la sua affermazione "È palese, vi piacete, c'è complicità", ha mandato Greta su tutte le furie. La ragazza, che oggi ha compiuto 25 anni, ritornerà per "mettere in ordine la situazione", e magari dare qualche certezza al ragazzo che ha conosciuto a Temptation Island.
Le sorprese di questa sera
Stando alle anticipazioni tre concorrenti riceveranno la visita di persone care. Angelica, che oltre ad affrontare Greta si trova in nomination per l'eliminazione, avrà una carezza dal mondo esterno
Beatrice Luzzi saluterà il suo ex compagno e padre dei suoi figli, il giornalista ed antropologo Alessandro Cisilin.
Alex Schwazer, anche lui in nomination, sarà il terzo concorrente a ricevere la nuova sorpresa organizzata dal Grande Fratello.
Televoto e Nomination
Cinque concorrenti sono al televoto eliminatorio: Alex Schwazer, Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi e Giselda Torresan. Il meno votato abbandonerà la casa. I sondaggi online indicano Angelica come possibile fanalino di coda.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Mirko Brunetti ammette che tra lui ed Angelica c'è affinità