Grande Fratello 8, settima puntata: segreti e zizzania

Tre le ragazze in nomination questa settimana: Alice, Christine e Lina. Alcuni concorrenti potrebbero scoprire una stanza segreta e buia. Al centro della prova settimanale, l'Albero della Zizzania.

La settima puntata serale dell'ottava edizione del Grande Fratello si preannuncia alquanto movimentata, almeno sulla carta: tra nuove "avventurose" scoperte e confronti spietati, l'intrattenimento dovrebbe essere assicurato. Dopo la settimana "sanremese", il reality condotto da Alessia Marcuzzi riprende con la normale programmazione prevista per il lunedì sera su Canale 5 alle ore 21.10.

Buona parte della puntata di stasera sarà incentrata su Mirko Sozio, il giovane attore che è entrato a far parte del gruppo di "reclusi" durante la serata di mercoledì scorso. Mirko ha suscitato l'interesse di alcune delle ragazze della Casa, tra cui la bionda Christine, che tra l'altro questa settimana è in nomination insieme insieme ad Alice e Lina. Inoltre, Alessia Marcuzzi mostrerà dei filmati inediti in cui si vedrà in che modo l'ingresso di Mirko nella Casa ha rivoluzionato la vita degli altri concorrenti.
A rendere più movimentati i rapporti tra i ragazzi, ci sarà la prova settimanale: nei giorni scorsi tutti i concorrenti hanno dovuto scrivere su un cartoncino la loro opinione, sincera e spietata, su ogni loro coinquilino. I cartoncini sono poi stati esposti sull'Albero della Zizzania, e durante la serata di stasera è previsto un confronto tra i ragazzi, e "pesanti pene corporali" per i concorrenti che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni negative.

Nel corso della puntata alcuni concorrenti scopriranno l'esistenza di una stanza piccola e buia, soprannominata La Segreta: la nuova scoperta è stata annunciata come una sorta di premio, ma non mancheranno imprevisti futuri, perchè sembra che in questa nuova stanza "sarà difficile riposare in tranquillità". E' probabile quindi che La Segreta farà da scenario a nuovi scherzi del Grande Fratello. Ed a proposito di scherzi, stasera Francesco sarà vittima di una burla organizzata dagli autori del reality insieme a suo padre.