Lezioni di spagnolo al Grande Fratello 10, stasera, oltre all'inevitabile eliminazione, le nomination e le sorprese. Certo, molti obietteranno che forse i concorrenti farebbero meglio a insistere sulla grammatica italiana, considerate le evidenti lacune dimostrate qualche giorno fa, ma in realtà lo spagnolo è solo un pretesto per mettere un po' di pepe nella nuova puntata serale del programma condotto da Alessia Marcuzzi, con la complicità di una che di spagnolo e di pepe se ne intende: Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina, oltre a incontrare la sua "sosia" brasiliana all'interno della Casa - l'esuberante Camila Sant'Ana - metterà alla prova i concorrenti con due test di spagnolo e proverà ad alzare l'audience, sfidando le reti Rai che puntano su Un medico in famiglia, il loro asso nella manica di questa stagione televisiva.
Oltre a Belen, nella Casa più spiata d'Italia entreranno anche due nuovi concorrenti, uno dei quali si chiama Mattia, un imprenditore milanese nato a Genova, appassionato di viaggi, cinema e dedito al volontariato. Ovviamente ci si augura che il loro ingresso in casa riesca a dare uno scossone ai rapporti creatisi tra i concorrenti entrati all'inizio di questa decima edizione. Tre i concorrenti in nomination per l'eliminazione via televoto: Tullio Tomasino, Camila Sant'Ana e Cristina Pignataro, e viene spontaneo pensare che sarà proprio quest'ultima a dover uscire dalla porta rossa, anche se non si può mai dire, considerato che la volta scorsa il pubblico ha preferito lei alla statuaria Sabrina.
Grande Fratello 10: due new entry e lezioni di spagnolo per Belen
Mattia, imprenditore milanese appassionato di cinema e viaggi, è uno dei due nuovi concorrenti del reality, che stasera farà il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia insieme a Belen Rodriguez, sexy insegnante di spagnolo reclutata per la prova settimanale. In nomination Camila, Tullio e Cristina. Davide ha inviato un videomessaggio agli ex-compagni di gioco e ha smentito le voci sulla sua bisessualità.