Dal Grande Fratello al set di Scorsese, ex concorrente nel cast di The Saints 2: "Ora posso condividere foto"

L'ex volto del reality di Canale 5 partecipa alle riprese della seconda stagione di The Saints. Sui social esprime gratitudine per un'esperienza che definisce tra le più significative della sua vita professionale.

Alfonso Signorini

Vittorio Menozzi, noto al pubblico per la partecipazione al Grande Fratello 2023, ha coronato uno dei suoi sogni nel cassetto: l'ex gieffino ha condiviso sui social alcune foto dal backstage della seconda stagione della docu-serie di Martin Scorsese presenta: The Saints. L'influencer e modello, che dopo il reality condotto da Alfonso Signorini ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha preso parte come attore - probabilmente in qualità di comparsa - a una delle produzioni più attese del momento.

La soddisfazione di Vittorio Menozzi per il nuovo traguardo

Vittorio ha accompagnato le immagini con un post carico di gratitudine e significato, rivolto ai suoi follower: "Finalmente posso condividere qualche foto dal backstage della seconda stagione di The Saints, prodotta da Martin Scorsese. Uno dei giorni più belli della mia vita-un promemoria che ogni sfida vale la pena di essere affrontata, e che ogni traguardo nasce dal duro lavoro. Il resto è gratitudine e dedizione al mio percorso."

La serie che racconta la vita dei santi

Martin Scorsese Presenta: The Saints è una docu-serie che ha debuttato su Fox Nation (negli USA) nel novembre 2024, prodotta e narrata dal celebre cineasta americano. La serie, ancora inedita in Italia, esplora le vite di vari santi cristiani, concentrandosi sui loro drammi, le loro tentazioni e il loro impatto sulla fede.

Grande Fratello Vittorio Menozzi Iq3Dvkx
Vittorio Menozzi al Grande Fratello

La prima stagione ha dedicato episodi a figure come: Giovanni Battista, Maria Maddalena, San Sebastiano, Mosè il Nero, Thomas Becket, Francesco d'Assisi, Giovanna d'Arco e Massimiliano Kolbe. Ogni episodio è seguito da un dibattito tra Scorsese e figure religiose e letterarie.

I Santi che saranno protagonisti della nuova stagione

Nella prima parte della seconda stagione Martin Scorsese ha narrato la vita di: San Patrizio, San Pietro, Santa Maria e Carlo Acutis. Alcune delle riprese si sono svolte quest'estate a Custonaci, in provincia di Trapani, tra le altre location annunciate c'erano Roma, Assisi e Matera, dove sono state girate le scene, ancora inedite, con Vittorio Menozzi