Grande concorso: vinci con Lo sciacallo - Nightcrawler

Il nostro concorso Emozioni cinema continua: in palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno. Il film con Jake Gyllenhaal arriverà nelle sale il 13 novembre.

Il nostro concorso Emozioni Cinema, grazie al quale tutti hanno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space, prosegue con Lo Sciacallo - Nightcrawler, il film di Dan Gilroy che arriverà nelle sale a metà novembre, grazie a Notorious Pictures.

Come vi abbiamo già anticipato il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno e si sviluppa in due modalità diverse: ogni giorno, al seguente link

...troverete il trailer o la videorecensione di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 20 ingressi per le sale del circuito The Space.

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozioni Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle più importanti: anteprime, film in 3D, eventi extra... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2015.

Lo Sciacallo - Nightcrawler: Jake Gyllenhaal nei panni del reporter freelance senza scrupoli in una scena del film
Lo Sciacallo - Nightcrawler: Jake Gyllenhaal nei panni del reporter freelance senza scrupoli in una scena del film

Tornando a Nightcrawler, il film segna l'esordio alla regia di Dan Gilroy, è stato presentato nei giorni scorsi al nono Festival di Roma e lo scorso weekend ha conquistato i botteghini americani, piazzandosi al primo posto nella classifica dei film più visti. Jake Gyllenhaal appare visibilmente dimagrito nel ruolo di Lou Blooms, un giovane che dopo aver assistito ad un grave incidente ha l'intuizione di procurarsi una videocamera per realizzare video di fatti di cronaca e rivenderli ai media. L'urgenza di procurarsi video sempre più eclatanti lo spingerà oltre il limite della decenza.