Gran Turismo: Darren Barnet si unisce al cast del film

Darren Barnet, star della serie Non ho mai..., si unisce al cast già annunciato del film su Gran Turismo prodotto da Sony.

Darren Barnet, attore che ha debuttato nel settore all'interno della serie Netflix Non ho mai..., si unirà al cast di Gran Turismo, l'adattamento cinematografico sull'omonimo gioco di corsa prodotto da Sony Pictures e PlayStation Productions.

Nhie 102 Sg 00001R
Non ho mai...: Darren Barnet in una scena della serie Netflix

L'attore si unisce ai già annunciati David Harbour, Archie Madekwe e Orlando Bloom; il film è diretto da Neill Blomkamp, mentre la produzione inizia proprio questa settimana in Ungheria.

Il film su Gran Turismo è basato su una storia vera e viene descritta come la storia dell'esaurimento del desiderio più grande di un teenager giocatore del titolo Sony, il quale, grazie alle sue abilità nel gaming, riesce a vincere una serie di competizioni della Nissan, fino ad arrivare a diventare un vero pilota professionale.

Madekwe interpreterà il protagonista della pellicola, mentre Harbour sarà il pilota in pensione che gli insegnerà a guidare. Bloom sarà un esecutivo di marketing ungherese; infine, Barnet vestirà i panni di un pilota che si è posizionato al primo posto dell'accademia di Gran Turismo, e non è entusiasta di conoscere il nuovo eccellente rivale.

David Harbour star di Gran Turismo, film tratto dal popolare videogioco

Gran Turismo uscirà nei cinema l'11 agosto 2023. La pellicola è prodotta da Asad Qizilbash e Carter Swan per PlayStation Productions, e da Doug Belgrad e Dana Brunetti. Kazunori Yamauchi, creatore del videogioco, svolge il ruolo di produttore esecutivo.