Grace and Frankie: Sam Waterston è il marito di Martin Sheen

Due uomini sposati e in età avanzata scoprono di amarsi e mollano tutto per stare insieme. A formare la coppia gay nella serie brillante saranno Sam Waterston e Martin Sheen.

Netflix ha messo in piedi una vera e propria reunion di collaboratori di Aaron Sorkin. L'ultimo acquisto del cast della nuova serie brillante in arrivo, Grace and Frankie, vede l'ingaggio dell'interprete di The Newsroom Sam Waterston che affiancherà la star Jane Fonda, anche lei in The Newsroom, Lily Tomlin e Martin Sheen, entrambi interpreti del seminale West Wing. A Waterston toccherà il ruolo di ex marito di Lily Tomlin che adesso è innamorato di Martin Sheen.

The Newsroom: Jane Fonda e Sam Waterstone
The Newsroom: Jane Fonda e Sam Waterstone

Al centro del plot dello show troviamo Grace (Jane Fonda) e Frankie (Lily Tomlin), due donne la cui esistenza viene sconvolta dall'amore sbocciato tra i rispettivi mariti i quali si imbarcano in una relazione sentimentale e decidono di sposarsi. La serie, composta da 13 episodi e firmata da Marta Kauffman e Howard J. Morris, andrà in onda su Netflix nel 2015.