Grace and Frankie: il trailer italiano della stagione 2

I nuovi episodi della serie tv con Jane Fonda e Lily Tomlin saranno disponibili su Netflix dal 6 maggio 2016.

Netflix ha svelato il trailer della seconda stagione di Grace and Frankie, divertente serie tv che vede protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin, I nuovi episodi dello show saranno disponibili su Netflix dal 6 maggio 2016.

Jane Fonda e Lily Tomlin interpretano Grace e Frankie, due donne le cui vite vengono improvvisamente sconvolte dai rispettivi mariti - Martin Sheen (Robert) e Sam Waterston (Sol) - che rivelano di essere gay e le lasciano l'uno per l'altro. Le due donne formano così un legame improbabile per affrontare un futuro incerto insieme e scoprono una nuova definizione di "famiglia", fatta di risate, lacrime e un sacco di altri personaggi che portano humour durante tutta la serie.

Dagli executive producer Marta Kauffman (Friends) e Howard J. Morris, l'esilarante e al contempo straziante commedia torna per una seconda stagione con nuove avventure e sfide per tutti i protagonisti. I loro legami vengono messi alla prova da problemi di salute, avventure lavorative, segreti reconditi e nuovi love affair. Negli anni d'oro della loro vita, Grace e Frankie imparano così alcune delle lezioni più importanti e, nonostante le loro evidenti differenze, iniziano a volersi bene.

Grace and Frankie: la locandina della stagione 2
Grace and Frankie: la locandina della stagione 2