Gossip e risate su Italia Uno

Debutta stasera su Italia Uno il serial Gossip Girl, ispirato alle storie di Cecily Von Ziegsar, che vede protagonista un gruppo di ragazzi che vive nell'esclusivo Upper East Side di Manhattan. La mattina invece è tutta da ridere con la Tata, Ally McBeal, Will & Grace, E alla fine arriva mamma! e Friends.

Nuovi appuntamenti con le serie televisive più amate su Italia Uno, con un daytime all'insegna del divertimento in compagnia dei protagonisti delle sitcom più acclamate e il debutto di Gossip Girl, previsto per stasera in prima serata.
Per quanto riguarda le sitcom, Italia Uno propone La Tata (a partire dalle ore 9.00 e dal secondo episodio della prima stagione) quindi Ally McBeal con Calista Flockhart (dalle 9.30, anche questa dalla prima stagione), Will & Grace (alle ore 10.20, a partire dalla sesta stagione) alla quale seguono la prima stagione di E alla fine arriva mamma! e Friends, che negli anni scorsi era stato già proposto da RaiDue.

Per stasera invece è fissato il primo appuntamento con Gossip Girl, la serie targata CW ideata da Josh Schwartz e ispirata ai libri di Cecily Von Ziegesar incentrati sulle vicende di un gruppo di ragazzi che vive nell'esclusivo Upper East Side di Manhattan. La gossip girl del titolo è una misteriosa voce narrante (che nella versione originale è interpretata da Kristen Bell) che racconta le vite dei protagonisti, tra cui la bella Serena Van Der Woodsen (interpretata da Blake Lively) che torna a New York in seguito ad un tentativo di suicidio di suo fratello, quindi la sua migliore amica Blair Waldorf (Leighton Meester) e il fidanzato Nate (Chace Crawford).

I primi due episodi di Gossip Girl, che la scorsa estate ha ottenuto ben sei riconoscimenti alla nona edizione dei Teen Choice Awards 2008, andranno in onda stasera e domani, i successivi invece saranno trasmessi ogni giovedì sera.