Gordon Ramsay: Fuori Menù, da stasera su National Geographic!

La nuova serie di National Geographic Gordon Ramsay: Fuori Menù segue lo chef in un vero e proprio viaggio antropologico e gastronomico in luoghi incredibili.

Stasera alle ore 20.55 su National Geographic parte lo show inedito Gordon Ramsay: Fuori Menù, che porterà il famoso cuoco in giro er il mondo.

Dal Perù al Laos, dal Marocco alle Hawaii fino alla Nuova Zelanda, la nuova serie di National Geographic Gordon Ramsay: Fuori Menù segue lo chef in un vero e proprio viaggio antropologico e gastronomico tra luoghi incredibili e sapori straordinari.

Nei 6 episodi, in onda su National Geographic (Sky 403) dal 25 agosto la domenica alle 20:55, Ramsay scoprirà culture diverse ma anche tradizioni, piatti e ingredienti completamente nuovi. Un'esperienza gastronomica che lo porterà a mettersi alla prova con ricette mai sperimentate prima e a ideare nuovi piatti in un personale tributo al Paese che lo ospita.

Foto di Gordon Ramsay
Foto di Gordon Ramsay

In Gordon Ramsay: fuori menù, seguiremo lo chef fare trekking nelle foreste del Laos alla ricerca di uova di formica, cacciare anguille a mani nude in Nuova Zelanda usando antiche tecniche Maori o ancora arrampicarsi sulle scoscese pareti di un dirupo in Perù per poter assaggiare una leccornia locale, i vermi dei cactus.

Nelle ultime settimane Ramsay è finito sulle pagine di cinema, dopo che i fan Disney lo hanno virtualmente scelto per vestire i panni dell'iconico chef de La sirenetta, Chef Louis, nel prossimo live action. Gli utenti sono assolutamente convinti che sia addirittura perfetto e hanno invaso i social con meme di ogni tipo, sognando già di vederlo cantare 'Le poisson' e inseguire rabbioso il povero granchio Sebastian che non ha nessuna intenzione di finire a bollire in pentola.