Good Omens: primo sguardo a Michael Sheen e David Tennant nella serie di Neil Gaiman

Le prime foto svelano i protagonisti impegnati nella lettura del copione. Scopriamo anche i primi misteriosi oggetti di scena.

Dopo American Gods, Amazon in collaborazione con BBC si sta preparando a dare vita ad una nuova serie ispirata ad un lavoro di Neil Gaiman! Si tratta di Good Omens, conosciuto in italia con il titolo di Buona Apocalisse a Tutti, romanzo umoristico del 1990 scritto a quattro mani da Gaiman insieme al noto scrittore Terry Pratchett, venuto a mancare nel 2015.

Lo show sarà ambientato nel 2018 durante gli ultimi giorni dell'umanità mentre a ricoprire i ruoli protagonisti sono stati chiamati gli attori Michael Sheen e David Tennant. Al momento Sheen e Tennant sono impegnati nella lettura del copione dello show, come testimoniano le foto circolate sui social postate dallo stesso Neil Gaiman.

Leggi anche: American Gods e la mitologia: tutti i riferimenti nella serie

At the read through. We brought the book.

Un post condiviso da Neil Gaiman (@neilhimself) in data: 13 Set 2017 alle ore 08:11 PDT

Part of Madame Tracy's teapot collection, with bonus Sergeant Shadwell's official scissors. #goodomens

Un post condiviso da Neil Gaiman (@neilhimself) in data: 12 Set 2017 alle ore 16:06 PDT

Some of Aziraphale's snuffbox collection. #GoodOmens

Un post condiviso da Neil Gaiman (@neilhimself) in data: 12 Set 2017 alle ore 10:31 PDT

Varie foto confermano, inoltre, l'ingaggio di Michael McKean nel ruolo di Shadwell e Jack Whitehall in quello di Newt. Amazon ha confermato l'ingaggio di Adria Arjona nel ruolo di Anathema Device, occultista e discendente dell'antica strega Agnes Nutter, mentre Nina Sosanya saràSister Mary Loquacious of the Chattering Order of St Beryl, Ned Dennehy darà vita al Duke of Hell Hastur e Ariyon Bakare al Duke of Hell Ligur.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!