Good Omens: Frances McDormand sarà la voce di Dio!

L'attrice premio Oscar avrà un ruolo divino nella serie firmata da Neil Gaiman, in arrivo su Amazon Prime nel 2019.

Good Omens si conferma una delle serie tv più attese del momento. Le ragioni? Un romanzo di culto come fonte di ispirazione, quel Buona Apocalisse a tutti! firmato da Neil Gaiman con la collaborazione di Terry Pratchett; la presenza dello stesso Gaiman in veste di produttore della serie tv e, come se non bastasse, un supercast capitanato dalla grande Frances McDormand che - apprendiamo adesso - doppierà nientemeno che Dio.

Leggi anche: Frances McDormand: da Fargo a Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, i suoi ruoli più belli

Good Omens promette di essere dark, misteriosa, filosofica, ma anche molto divertente. Secondo il "The Nice and Accurate Prophecies" di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po' viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente - entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall'Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l'Anticristo_.

Nel cast oltre a Frances McDormand troveremo Michael Sheen, David Tennant Jon Hamm, Nick Offerman, Anna Maxwell Martin, Mireille Enos, Lourdes Faberes e Yusuf Gatewood.

Douglas Mackinnon dirigerà tutti gli episodi dello show che approderà su Amazon Prime nel corso del 2019.

Good Omens: il poster della stagione 1
Good Omens: il poster della stagione 1

Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!