Un panetto di hashish con scritto Gomorra, come la popolare serie tv in onda su Sky. Una parola che dovrebbe indicare, agli occhi di chi ha avuto l'idea, una sorta di bollino di qualità oltre ad essere, secondo gli investigatori, un marchio che identifica la linea di approvigionamento della droga e un omaggio smaccato a "modelli di consorterie criminali probabilmente in voga tra i novelli spacciatori romani".
Leggi anche: Gomorra: frasi, parole (e maleparole) dagli Stati Uniti di Scampia e Secondigliano
A trovare i panetti sono stati gli agenti della squadra mobile capitolina che in questi giorni hanno fatto una serie di controlli a tappeto a Tor Bella Monaca. Martedì pomeriggio i poliziotti hanno, infatti, fermato in via Arnaldo Brandizzi due pusher di 26 e 24 anni con addosso alcuni grammi di cocaina. Uno però aveva in più nascosti in casa due chili e mezzo di hashish divisi in venticinque panetti. Su venti vi era incisa la scritta Gomorra. Entrambi sono stati arrestati.
Ricordiamo che la quarta stagione di Gomorra inizierà su Sky la prossima primavera, e l'esperimento di mostrare le prime due puntate della precedente stagione al cinema ha avuto un successo tale che potrebbe essere replicato.
Alcuni episodi saranno ambientati a Londra, ma nella capitale inglese le "attività" di Genny saranno diverse.
Come annunciato da tempo inoltre, Marco D'Amore farà il suo debutto dietro la macchina da presa affiancando i registi Francesca Comencini e Claudio Cupellini.